Fall Winter 2017/2018



Brand


Le griffe più ricercate si fondono al moderno degli stilisti emergenti per soddisfare il gusto di ogni fascia di età: Blumarine, Blugirl, Escada, D.Exterior, Blugirl Folies, Fabiana Filippi, Weill, Cinzia Rocca, Maria Grazia Severi, Malo, Edward Achour, Ermanno di Ermanno Scervino, Basler, Ki6, Rodo, Seventy, Jacob Cohen e molte altre ancora per la gioia degli occhi e per tutte le fasce di prezzo.

Blumarine

Disegnata da Anna Molinari, regina delle rose, famosa per i suoi preziosi ricami fatti a mano, per gli abiti da sera con paillettes, gli intramontabili “Blu-Vi” in Cashmere e visone, indossati dalle celebrities di Hollywood a tutte le ore del giorno e della sera.
Libertà e contemporaneità caratterizzano le collezioni Blumarine, per una donna che sa di essere donna.

Blugirl

Sempre disegnata da Anna Molinari, questa linea di abbigliamento e accessori propone un stile romantico, quasi fiabesco, interpretando l’eleganza ed esaltando il fascino femminile.

Escada

Escada si posiziona come uno dei brand più importanti nel mondo del pret a porter.
Le collezioni sono aggiornate e ricche di novità, grazie a collaborazioni di giovani stilisti di diverse nazionalità. Il brand si contraddistingue per l’attenta ricerca nei dettagli e per la vestibilità e l’uso dei materiali pregiati.

D'exterior

L’azienda ha le sue origini negli anni 50, con il primo laboratorio di maglieria della famiglia Zanola. Oggi Nadia Zanola, presidente e designer della collezione produce esclusivamente made in Italy con un’attenzione quasi maniacale dalla ricerca produttiva al controllo di qualità

Fabiana Filippi

Marchio umbro famoso e dalle antiche tradizioni. Le collezioni oggi si arricchiscono di un total look restando fedeli all’utilizzo dei materiali più preziosi come la pelle, il cachemire, la seta.

Weill

Linea chic e dinamica disegnata da Edward Achaur, stilista che vanta al suo attivo collaborazioni con alcune fra le più importanti maison francesi come Ralph Lauren e Carven, si rivolge ad una donna fatta di ragione e piacere, di praticità e seduzione.

Maria Grazia Severi

Maria Grazia Severi è un brand di abbigliamento, maglieria e accessori per donna, prodotto dall’azienda modenese fondata nel 1990 dall’omonima stilista italiana che propone un total look dallo stile chic e femminile, ma allo stesso tempo fresco e allegro.

Cinzia Rocca

Cinzia Rocca è un marchio italiano che si focalizza nella creazione di capispalla e accessori per la donna.

MALO

Malo è un luxury brand italiano per uomo, donna e bambino, spcializzato nella maglieria. Nato a Firenze nel 1972, Malo interpreta un lusso contemporaneo, dall’eleganza innata, cogliendo ispirazione dagli anni ’90, con echi Punk per gli accessori, per un pubblico sofisticato, che ama la raffinatezza ma non l’ostentazione.

Blugirl Folies

Disegnata da Anna Molinari per le giovanissime.
Glamour, vitaminico, femminilità contemporanea, colori frizzanti e tante fantasie.

RODO

Pochettes, Clutches e Borsette da sera, scrigni preziosi dalle forme scultoree, apprezzate dalle Star americane sin dagli esordi.
Realizzati artigianalmente in pellami pregiati, tessuti e metallo e arricchite da chiusure gioiello.
Icona della Maison la “ Paris Bag “.

Basler

Firmata da Brian Rennie. La sua formula di successo è quella di mixare autenticità e originalità, elementi base del guardaroba femminile.

Edward Achour

Edward Achour Paris è una raffinata linea d’abbigliamento per donna ideata dall’omonimo designer.
Abiti con dettagli accurati e tagli perfetti per una eleganza e un lusso sobrio, collezioni realizzate esclusivamente in Francia basate su un mix tra talento e tradizione.
Edward Achour collabora con prestigiosi marchi come Burberry, Escada e come direttore creativo del brand Carven.

Ki6

Una collezione che vi lascerà senza parole.

Karl Lagerfeld

Soprannominato il”Kaiser” della moda,propone collezioni sofisticate ed eccentriche, giocando con materiali preziosi e dettagli ricchi.

Ermanno

Linea giovane e di tendenza disegnata da Ermanno Scervino

SEVENTY

Scelta di tessuti pregiati, tagli sartoriali, sono le caratteristiche che identificano la produzione del Brand.
Cotoni preziosi, lini, denim giapponesi e velluti ultra leggeri.

JACOB COHËN

Marchio specializzato in jeans di lusso con una particolare attenzione  a materiali e dettagli.